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| LO SQUISH PRIMA DI TUTTO, LO SQUISH è LA PARTE DELLA TESTATA DOVE ENTRANO I GAS PER POI ARRIVARE ALLA CANDELA, ED ESSERE COMBUSTI, UNA COSA CHE DOVRESTI SAPERE CHE CAMBIANDO LA REGOLAZIONE DELLO SQUISH SI POSSONO AVERE CHIARI BENEFICI, PER ESEMPIO AVENDO UNA REGOLAZIONE A SQUISH BASSO SI PRIVILEGIA L’ALLUNGO, SE FOSSE SQUISH ALTO EGLI PRIVILIGEREBBE LA RIPRESA E LA COPPIA AI BASSI REGIMI(2000-4000 GIRI). REGOLAZIONE SQUISH. SE AI BEN CAPITO COSè LO SQUISH TI CHIEDERERAI COME REGOLARLO PER OTTENERE MIGLIORAMENTI PER BASSI REGIMI O ALTI COME DESCRITTO PRECEDENTEMENTE, PASSIAMO ALLA REGOLAZIONE. - TOGLIERE LA CANDELA - DA LA RIMOZIONE DELLA CANDELA VEDRAI UN BUCO, INTRODUCI IN ESSO UN PICCOLO FILO DI STAGNO FINO A QUANDO EGLI NON SI SCHIACCI TOCCANDO IL BORDO DEL CILINDRO. - ADESSO DEVI FAR COMPIERE DELLE ROTAZIONI ALL’ALBERO MOTORE PER EVITARE CHE IL FILO PRECEDENTEMENTE INSERITO NON SI SCHIACCI. - ORA DEVI TOGLIERE IL FILO MISURANDO CON UN CALIBRO PRECISO LA PARTE Più SCHIACCIATA, AVENDOLO MISURATO SAPRA QUALE RAPPORTO AVRAI, ALLUNGO O RIPRESA.
- IL FILO STAGNO.
IL FILO STAGNO CHE ENTRA NEL BUCO DELLA CANDELA. ESTRARRE IL FILO DI STAGNO. CONTROLLARE CON UN CALIBRO DIGITALE IL FILO PIEGATO.
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